Calcio e solidarietà a Viterbo

A.A.A. Triangolare di calcio cercasi!!! Non una qualsiasi, sia chiaro…ma quella che si disputerà sabato 15 novembre dalle 9:30 alle 12:00 presso lo stadio Comunale di Viterbo e che vedrà scendere in campo Facchini di Santa Rosa, militari e giornalista Rai.

Scopo di questa iniziativa patrocinata dal Comune di Viterbo, dalla Provincia di Viterbo e dalla Regione Lazio e con il sostegno di Di Marco Sport e dell’Ufficio scolastico provinciale di Viterbo

è di raccogliere fondi per l’acquisto di latte in polvere da destinare alla missione estera dei Padri Cappuccini della Provincia Romana in Madagascar, colpito lo scorso febbraio dal ciclone.

In questa manifestazione in cui scenderanno in campo per la solidarietà la Nazionale giornalisti Rai, composta da giornalisti radio-televisivi, la Scuola Sottoufficiali dell’Esercito di Viterbo e una rappresentativa del Sodalizio dei Facchini di Santa Rosa, il referente sarà Padre Stefano Scaringella conosciuto nella nostra città per il suo impegno a favore dei più deboli e  direttore del centro medico-chirurgico di “S. Damiano” nel nord-ovest del Madagascar.

Il biglietto d’ingresso è di 3 euro (2 per gli studenti). Si può inoltre sostenere la missione estera dei Padri Cappuccini versando un contributo presso la Banca Carivit di Viterbo, Conto N° 100 66 335 / Codice Iban: IT 16 G 06 06 514 50 20000 10066 335.

Sport, divertimento e solidarietà…un mix perfetto! Cosa aspettate?!! Non mancate!!!

Info su patti

Laureata in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli studi della Tuscia, iscritta da maggio 2009 all'Ordine dei Giornalisti-Pubblicisti del Lazio.
Questa voce è stata pubblicata in La Città e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>