La Borsa Internazionale del Turismo approda a Viterbo

Il prossimo 6 marzo presso il Grand Hotel Salus Pianeta Benessere di Viterbo si terrà la nona edizione della Borsa Internazionale del Turismo sociale e Associato.

Nel corso del workshop verrà presentato il I° Rapporto su questo particolare segmento dell’industria turistica nazionale elaborato dall’Isnart (Istituto nazionale ricerche turistiche) in collaborazione con l’Osservatorio nazionale permanente.

Grazie all’impegno delle istituzioni locali, Cat, Provincia e Camera di Commercio, la manifestazione si svolgerà per tre anni consecutivi.

Per l’occasione cento buyers parteciperanno per conoscere e commercializzare il meglio dell’offerta del Turismo locale e nazionale.

La Borsa Internazionale del Turismo Sociale e Associato permetterà a molte imprese turistiche della Tuscia di farsi conoscee e ciò porterà benefici all’interno del territorio.

Per ulteriori informazioni contattare la Segreteria organizzativa Cat 0761/344600 o il Servizio Promozione e Sviluppo della CCiaa di Viterbo 0761/234405.

Info su patti

Laureata in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli studi della Tuscia, iscritta da maggio 2009 all'Ordine dei Giornalisti-Pubblicisti del Lazio.
Questa voce è stata pubblicata in La Città e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>