“100 piazze per l’ambiente e la sicurezza stradale”

Non perdete l’iniziativa “100 piazze per l’ambiente e la sicurezza stradale” prevista il prossimo 28 marzo presso il parcheggio del centro commerciale E-Leclerc dalle ore 9 alle 17. Promossa da Confartigianato Autoriparazioni la giornata è dedicata completamente alla propria autovettura con un check -up gratuito. L’iniziativa inserita nella “Campagna nazionale sulla Sicurezza stradale” di Confartigianato pone la propria attenzione sulle componenti che sono alla base del maggior numero di incidenti stradali: la manutenzione degli autoveicoli, la manutenzione delle infrastrutture, la rimozione dei fattori di stress che colpiscono i professionisti del volante. Oltre alla verifica delle condizioni generali di sicurezza verrà valutato anche il rispetto dei limiti delle emissioni inquinanti delle autovetture. Il consumatore riceverà una scheda con gli esiti dei controlli e le indicazioni di eventuali interventi manutentivi. Novità di quest’anno è la possibilità di effettuare i controlli anche presso le officine convenzionate e non solo presso il parcheggio del supermercato. Per ulteriori informazioni rivolgersi direttamente agli uffici di Confartigianato imprese di Viterbo ai numeri 0761/337910/37.

Info su patti

Laureata in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli studi della Tuscia, iscritta da maggio 2009 all'Ordine dei Giornalisti-Pubblicisti del Lazio.
Questa voce è stata pubblicata in La Città. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>