A TU PER TU CON IL BOMBER MARCO POMPEI

 

Classe 1985 e una grinta sul campo da vendere. Marco Pompei, bomber della Sorianese, nella partita di domenica scorsa  contro il Tuscania ha mostrato ancora una volta di che pasta è fatto: un2 a0 che non ha lasciato speranze ai suoi avversari. Sarebbe stata tripletta per il viterbese, ma con una rete annullata per il fuorigioco, il bomber ha comunque segnato le prime due reti della stagione.

Ma veniamo a noi…

- “Allora Marco si dice che il buongiorno si vede dal mattino… sei soddisfatto di aver conquistato grazie anche e soprattutto al gioco dei tuoi compagni di squadra questi due primi goal della stagione?

M: “Soddisfattissimo e allo stesso tempo orgoglioso.

 

- “Sei reduce da una grande stagione passata al Latera dove, peraltro, hai conquistato il titolo di capocannoniere. Ma quando nasce questa tua passione per il calcio?

M: “ Sin da piccolo, come credo la maggior parte di noi maschietti, non facevo altro che rincorrere il pallone. Crescendo il mio approccio vero e proprio con il calcio è avvenuto nella “Virtus Pilastro” poi  nelle “Giovanili della Viterbese” ed infine nel Latera fino lo scorso anno.

 

- “Quali sono gli obiettivi di bomber Pompei?”
M: “Ripetere una stagione come quella appena lasciata alle spalle sarebbe magnifico…

 

- “Qual´è il ricordo o il momento più felice dell´annata al Latera”?
M: “Ricordi ne ho tanti e ringrazio il mio vecchio gruppo per avermi consentito di esprimermi al meglio lo scorso anno. Un’ esperienza indimenticabile.

 

- “Come mai dopo tante offerte hai sceltola Sorianese”?

M: E’ una Società importante e la reputo una delle migliori che mi offre la possibilità di ripetermi ad alti livelli in questa categoria”.

 

- “ Ed in futuro”?

M:” Ma, non so cosa mi riserverà il futuro, di sicuro c’è il calcio e la mia voglia di impegnarmi al massimo per raggiungere altri ed alti traguardi.

 

- “ A chi dedichi questo tuo successo?”

M:” In primis alla mia famiglia, ai miei amici, a chi da sempre ha creduto in me e continua a seguirmi ed in ultimo, ma non per questo meno importante anzi, ad una persona per me molto speciale”!!!

 

- “Bene, ti ringrazio per la tua disponibilità nel rilasciarmi questa intervista”…

M:” Grazie a te…

Info su patti

Laureata in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli studi della Tuscia, iscritta da maggio 2009 all'Ordine dei Giornalisti-Pubblicisti del Lazio.
Questa voce è stata pubblicata in La Città e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>