Mannaggia a Facebook!!!

Sarebbe proprio il caso di dire: “Tutti pazzi per facebook”…

È proprio così, da un po’ di tempo a questa parte questo social network è  diventato il passatempo più amato da tutto il mondo. Studenti, lavoratori, impiegati chi è che almeno una volta al giorno non accede al sito per controllare il proprio stato?!

Una moda, uno status, un modo per incontrare gente, amici, per parlare e giocare ecco cosa ipnotizza ed invoglia la maggior parte delle persone ad iscriversi e partecipare.

Ci si connette per pochi minuti, magari per fare una pausa piacevole e poi non ci si rende conto che invece passano le ore…

Proprio per questo motivo c’è chi di facebook non ne può più…specie se diventa un vero e proprio sostituto dello studio o del lavoro.

E così il Ministro Brunetta colpisce ancora: “Impiegati, basta con navigazioni inutili su internet. Basta Fcb”.

Fatto sta, che ad esempio in Comune è scattato il blocco telematico di tutto ciò che non concerne l’attività amministrativa. Ciò significa una definitiva condanna a morte per Fcb, fonte di perdizioni continue.

Colpa di Pet Society? o di Guerra di Bande? I cosiddetti giochi di aggregazione on line diventati in breve tempo un cult tra gli utenti e che portano ad una vera dipendenza per chi ne entra a far parte.

Altro che pratiche e scartoffie varie…e poi si parla di lentezza burocratica?! Ci credo!!!

Info su patti

Laureata in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli studi della Tuscia, iscritta da maggio 2009 all'Ordine dei Giornalisti-Pubblicisti del Lazio.
Questa voce è stata pubblicata in La Città e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>