Sarebbe proprio il caso di dire: “Tutti pazzi per facebook”…
È proprio così, da un po’ di tempo a questa parte questo social network è diventato il passatempo più amato da tutto il mondo. Studenti, lavoratori, impiegati chi è che almeno una volta al giorno non accede al sito per controllare il proprio stato?!
Una moda, uno status, un modo per incontrare gente, amici, per parlare e giocare ecco cosa ipnotizza ed invoglia la maggior parte delle persone ad iscriversi e partecipare.
Ci si connette per pochi minuti, magari per fare una pausa piacevole e poi non ci si rende conto che invece passano le ore…
Proprio per questo motivo c’è chi di facebook non ne può più…specie se diventa un vero e proprio sostituto dello studio o del lavoro.
E così il Ministro Brunetta colpisce ancora: “Impiegati, basta con navigazioni inutili su internet. Basta Fcb”.
Fatto sta, che ad esempio in Comune è scattato il blocco telematico di tutto ciò che non concerne l’attività amministrativa. Ciò significa una definitiva condanna a morte per Fcb, fonte di perdizioni continue.
Colpa di Pet Society? o di Guerra di Bande? I cosiddetti giochi di aggregazione on line diventati in breve tempo un cult tra gli utenti e che portano ad una vera dipendenza per chi ne entra a far parte.
Altro che pratiche e scartoffie varie…e poi si parla di lentezza burocratica?! Ci credo!!!